Ecco come ottimizzare una semplice versione A e passarla a quella A+ + non prevista nei cataloghi ufficiali HD, ma presente in quelli di Boneshaker Garage e del suo proprietario Ivano.

Questo modello Harley Davidson V-ROD m.A del 2004, ha terminato la sua esistenza anonima e un po spenta sia nel look che nelle prestazioni, quando Ivano l’ha posteggiata nel piazzalino di Boneshaker.. e allora andiamo a vedere quali interventi ha felicemente subito,  direttamente dalla sale di “chirurgia estetica ed internistica”

* il codino originale ha terminato i suoi giorni ed  è stato sostituito con uno RICKS Street Fighter, il più indicato per ruota stretta da 180

* le frecce originali..collassate! sostituite con altre RIZOMA

* anche il manubrio originale ha subito un espianto per essere rimpiazzato da altro con cupolino SPEED POINT

* gli ammortizzatori? allo stadio terminale!! eccone di nuovi della BITUBO con 3 regolazioni e serbatoio separato

Per la finitura del lavoro ci si è rivolti a specialisti estetici del “trucco e parrucco”… comandi cambio/freno e pedaline verniciati a polvere nero,  mentre la verniciatura completa della carrozzeria è stata fatta nero opaco

E passiamo al reparto “chirurgia interna” ..una bella pompatina a cuore aperto al motore.. rimappata l’iniezione elettronica con modulino DAYTONA…una bella tagliandata generale e pronti via si lascia la sala operatoria.

L’INTERVENTO E’ RIUSCITO  E IL PAZIENTE STA BENE..ANZI..STA MOLTO BENE..E’ PRONTO PER ESSERE DIMESSO!!

/mf