INDIETRO

Replica Borse Originali per Dyna

Questa replica delle borse del Dyna Superglide T-Sport, non hanno proprio nulla da invidiare alle più blasonate originali a marchio Harley-Davidson.
La linea elegante ma al tempo stesso aggressiva, promette con successo, al suo montaggio, una serie di opportunità di utilizzo.
Innanzitutto sono in ballistic nylon di ottima qualità, tessuto resistente ai raggi UV ed alle abrasioni con coperchio in pelle 3/16mi di spessore.
Sono morbide/semirigide ed all’occorrenza espandibili con comode tasche laterali.
Le borse sono removibili e se ne può montare anche una sola.
La parte che riguarda il montaggio è veramente interessante, infatti il sistema di fissaggio ha un impatto visivo minimo, tant’è che una volta rimosse, anche individualmente, quello che ne rimane sono solo due perni poco visibili.
Il fondo delle borse è in ABS per garantirne maggiore resistenza alle vibrazioni.
Nel sistema di fissaggio esiste un bloccaggio particolare, che le rende difficili da rubare.
Le borse sono rigorosamente Made in U.S.A. e l’azienda che le produce le ha realizzate per i modelli: Dyna – Sportster – Softail.

Le immagini sono del Dyna Street Bob del 2011 equipaggiata con la replica borse originali di cui stimo parlando del cliente Giorgio, assolutamente soddisfatto.

Maggiori informazioni anche sui costi si possono avere telefonando direttamente in officina Boneshaker Garage al numero 0383 1910510
/miriam f