“A SCATOLA CHIUSA”

QUESTO SLOGAN NON FA PER NOI

Vogliamo parlare di ricambi,  prodotti e accessori vari, la cui qualità per i nostri standard deve essere altissima! E qui scatta la domanda.. come si fa a garantire questa condizione ??

Bisogna prestare molta attenzione a come si compra e dove si compra! I “supermercati” in questione dove fare la spesa sono i “cataloghi” ce ne sono di tutti i tipi e di tutte le razze, seri-meno seri, più o meno affidabili. In genere l’affidabilità e serietà si distinguono dalle garanzie che da il catalogo stesso sui prodotti commercializzati al suo interno;  possiamo affermare che la quasi totalità dei cataloghi in uso da Boneshaker Garage rispondono a queste caratteristiche.

Purtroppo noi abbiamo il difetto (o pregio) di essere “tignosi” che tradotto vuol dire andare a far le pulci, scavare più a fondo, non accontentarsi..insomma visto che ci dobbiamo mettere la faccia su quello che vendiamo, ci perdiamo volentieri ore di sonno o  gite domenicali per studiare, cercare, approfondire fino ad arrivare ai  famosi “certificati di origine”, sarà che masticando di ricambi ed accessori sin dagli anni 90, periodo in cui si trovava ottima merce, ma anche ottime “sòle” e conoscendo bene pregi e difetti del settore, ci è rimasta addosso l’abitudine di verificare in prima persona, non ci basta la garanzia del rivenditore, ma risaliamo fino al produttore e verifichiamo che le caratteristiche delle parti siano veritiere. Fatto  questo dormiamo tutti sonni tranquilli, motociclette comprese!

/mf

 

no images were found