Stefano è il proprietario di questa Night Rod Special del 2009, …ribattezzata THE BULL, che in breve tempo nelle mani del team Boneshaker ha lasciato la vecchia livrea di fuoco e fiamme dell’inferno, (sempre apprezzabile) per passare ad una un pò fuori di testa ma molto aggressiva e decisamente più moderna!

Questo restiling non è stato solo un esercizio estetico, la bella Night Rod non può cavarsela con un bel vestitino e stop… bisogna  mettergli addosso qualche parte speciale in spirit of Boneshaker Garage!!
Detto fatto!
Era già stato dato un po di brio al motore con una centralina DAYTONA e un bel filtro aria K&N, ma si è pensato di infierire con la sostituzione del codino e parafango posteriore affidandoci alle cattivissime parti della RRCUSTOMIZING e rincarare la dose con una coppia di ammortizzatori BITUBO con serbatoio separato, considerati i più sofisticati e top della gamma.

Nel frattempo in verniciatura i lavori proseguono col nero ma qualcosa non soddisfa..mumble…mumble…mumble…ed è andata a finire così:…saran stati i postumi di una notte in terrazza fra griglia, vino e stornelli alla chitarra? Chi può dirlo! fatto sta che la decisione è presa “ci vuole il verde acido”…psycooo!

aiutooo chiamate il medico dei pazzi!!

E così il verde si insinua dappertutto ..telaio..motore..persino nei bulloni più nascosti!!

A questa tornata ci si è avvalsi per la prima volta di un ottimo team di verniciatori artigianali locali..scelta azzeccata da ripetere.
Le parti decorate sono state eseguite da Cristiano Grassi Fats Pinstriping

Risultato? Un bel lavoro!!
In sella a questo “toro” macinare chilometri è l’unica dimensione possibile…confermi Stefano?

miriam f.

 

/mf