Un altro bel giocattolino molto ma molto utile è questo avviatore d’emergenza microscopico, ce lo si poteva far scappare? assolutamente no!
In pratica questo avviatore d’emergenza portatile è lungo 12,7cm, largo 7,2cm e alto 2,5cm con un peso totale di soli 287 gr.
Grazie ad un accumulatore di ultima tecnologia agli ioni di litio di dimensioni estremamente ridotte, è in grado di fornire una corrente nominale di 200Ah e di spunto di 400 Ah per circa 5 secondi, sufficiente per avviare una motocicletta HD e non solo… può avviare addirittura un’automobile!!!
Oltre ad avviatore, è anche una riserva di carica per tutti i device come cellulari, tablet e macchine fotografiche; attraverso un adattatore universale 4 in 1 o cavo USB potete collegare la vostra apparecchiatura e ricaricarla in un tempo molto breve…senza il 220 volt.
E’ anche luce di emergenza, che può essere fissa o lampeggiante veloce o lenta, per segnalazioni d’aiuto.
Il tempo di carica è di circa 3ore con il caricatore a 220/240Volt AC fornito, o tramite l’adattatore per accendisigari e la carica viene mantenuta da 3 a 6 mesi.
La batteria ha un ciclo di vita di più di mille cariche.
Insomma sempre attenti alle novità più utili ed interessanti, i ragazzi della Boneshaker Garage commercializzano questo oggetto che chissà quante volte potrebbe servire

 

/mf