INDIETRO

NOLINE panni magici…moto pulita senza graffi!

Come sempre la crew Boneshaker Garage, non si fa scappare prodotti interessanti che rispettino il loro standard di qualità..la proposta di oggi sono questi pannetti imbevuti dell’azienda francese NOLINE.
Sono perfetti per la pulizia delle nostre moto che detergono senza il rischio di graffiare la carrozzeria, in pratica è sufficiente passare delicatamente il panno NOLINE sulla zona da pulire, in pochi istanti lo sporco incrostato e la distesa di cadaveri morti e rinsecchiti…mosche, moschini, mosconi, zanzare, ecc. ecc. viene inglobato e con ulteriore passata tutto rimosso; è a questo punto che si entra in azione col panno in microfibra che lucida e fa splendere perfettamente tutte le parti già pulite.
Abbiamo a disposizione due kit pulizia: il primo comprende un tubo con 30 salviettine imbevute + un panno in microfibra per lucidare di 40 x 50 cm + una bustina di plastica con zip per trasportare in viaggio 4 pannetti costo 25 euro; il secondo kit comprende un tubo con 80 salviettine imbevute + un panno in microfibra per lucidare di 40 x 50 cm + una bustina di plastica con zip per trasportare in viaggio 4 pannetti costo 45 euro
Con un solo pannetto è possibile pulire tutta la moto e nei casi di poco sporco è possibile utilizzarlo anche più volte, l’importante è riporlo al chiuso nel tubo o nella bustina perché non asciughi

La versatilità di questo prodotto sta nel fatto che è utilizzabile per diversi usi e per tutte le superfici: macchina, casa, alluminio, legno, HiFi TV, mobili da giardino, ecc. (attenersi all’elenco sulla confezione)

Insomma pulizia facile tutto in uno, da NOLINE non fanno miracoli…ma si stanno attrezzando

miriam f

/mf