E’ primaveraaaa…svegliatevi bambine!!

Bella la canzoncina, ma purtroppo a volte le nostre “bambine” Harley fanno i capricci e non ne vogliono sapere di svegliarsi! la per colpa è di un componente fondamentale per l’avviamento: la batteria
Da sempre questa parte è il tallone d’Achille delle Harley e purtroppo scarsamente considerata come investimento importante nella manutenzione della moto tant’è che molti optano, sbagliando, nella ricerca della soluzione più economica
Per le caratteristiche vibrazioni e per il motore a corsa lunga, tutti i modelli Harley-Davidson sollecitano in modo eccessivamente pesante la batteria all’avviamento, ecco perché se la batteria non ha i requisiti adeguati, la sua durata è molto limitata, spesso non va oltre i 12 mesi e come spesso succede si guasta sempre nel momento peggiore!!
Noi di Boneshaker, come già detto altre volte, siamo costantemente impegnati nella ricerca di prodotti di qualità, ed ecco per questo componente, “la batteria” i tre step fondamentali che ci hanno guidati nella nostra scelta:
1° il più grande produttore nel settore: il “colosso” Yuasa
2° l’ultima tecnologia nella produzione di batterie : AGM
3° il top della gamma: la serie GYZ
La caratteristica principale di questo prodotto oltre alla tecnologia Absorbent Glass Mat (tipologia di batterie nelle quali l’elettrolita è assorbito dentro uno stampo di sottili fibre di vetro) è di avere le piastre maggiorate, tanto da permette di ottenere una corrente di spunto  del 25% maggiore rispetto alla batteria tradizionale di serie!

bo1bo

E allora!! con elevata corrente di spunto,  con un’usura notevolmente ridotta e con una durata maggiore, è palese che  il costo di queste batterie è già conveniente di suo, se si aggiunge che di listino sono più economiche di quelle di serie, la risultante è UNA DOPPIA CONVENIENZA!!!! non male per questi tempi dove va sempre tenuta in considerazione la formula: rapporto qualità/prezzo!

Questo tipo di batterie sono disponibili per i modelli Touring, Softail e Dyna, Sportster, di ultima generazione.

Prezzi ed ulteriori info al nostro numero di telefono 0383 1910510

Joe Drago

/LM