Questa è la storia di Claudio, il classico tipo dall’aspetto rude ma dai modi garbati e grande lavoratore, ama passare le ore del tempo libero con la sua motoretta, un Honda Custom VT600, scorrazzando per le strade dell’oltrepò, niente di meglio di aria fresca in faccia e un pò di vibro sotto le chiappe per una sferzata di energia, anche fermarsi e godere del panorama all’ombra di una quercia, non ha eguali.

Proprio in una di queste pause ammirando le Harley Davidson passare, ma soprattutto ascoltandone il sound, che han cominciato a ronzargli in testa idee perverse…

“…mumble…mumble…manca poco alla mezza età…mumble…mumble … lavoro da tutta la vita…è ora di farsi un regalo…anzi…un regalone”

Sogni e incubi notturni, demoni alati e gargoyle motorizzati su choppers fiammeggianti si mischiano a visioni oniriche, vagheggiamenti o forse solo speranze e chimere

Basta!! la decisione è presa! il supporto di un diavolaccio tentatore (reale o immaginario, poco cambia) ha determinata lo start di questa avventura.

Rivolgersi ai ragazzi di Boneshaker Garage (che un po’ demoni lo sono) è la scelta più ovvia e vincente (già si erano presi cura della sua piccola VT600 rifacendogli il lifting, con risultato eccellente)

Da quel momento lo staff, Joe, Marco e Marcello si mettono a disposizione del progetto…una special veramente speciale, fatta ex novo solo per lui, ha già un nome : KRAMPUS…sarà mica lo stesso satanasso ammaliatore dei suoi incubi??

Ora che il romanzo è finito passiamo alle notizie tecnico/succulenti, chi…come…quando, ma soprattutto cosa è stato fatto per questa moto:

Proprietario: CLAUDIO FANTINI

Città: VERRUA PO’

Realizzata da BONESHAKER GARAGE

Tempo di lavorazione: 6 MESI

Modello: FXDWG

Anno: 1980

Motore: SHOVELHEAD

Cambio: 4 MARCE

Frizione: RIVERA PROCLUCH

Telaio: ARTIGIANALE OGGERO MOTORCYCLE

Forcella: SPRINGER ANNI 70 USA

Freno post.: DISCO – Freno anteriore: TAMBURO

Trasmissione primaria: PRIMO BELT 3”

Trasmissione secondaria: CATENA

Avviamento: ELETTRICO TECH.CYCLE + KICK

Carter, Pompa olio,Volano, Bielle, Pistoni:

S & S CYCLE  USA

Rapporto di compressione: 9:1

Teste: STD

Accensione: DYNA S

Cover teste: STOCK

Carburatore: S & S CYCLE USA – SUPER E

Serbatoio olio, Scarichi, Sissy bar, Manubrio:

ARTIGIANALI BONESHAKER GARAGE

Pneumatico post.: 500/16 – Pneumatico ant.: 90-90/21

Verniciatura: CISKO AIRBRUSH STUDIO

Comandi manubrio: KUSTOM-TECH

Fanali: CHOPPER GARAGE

Sella: ARTGIANALE LR LEATHER

Comandi avanzati e portatarga:

ARTIGIANALI BONESHAKER GARAGE

 

Testo: LaMiriam

Supporto per le info tecniche: Joe Drago