In principio quando Davide l’ha affidata ai ragazzi Boneshaker era una Buell X1 lighting 1200, classica…sobria…al naturale, con un bisogno estremo di un’iniezione di nuovo e di unico
Quindi? ….progetto Buell Davide attivato!!
Primo step, si opera sulla parte organica del mezzo, lavorando prevalentemente sui tubi dell’olio per la sistemazione dei condotti e degli sfiati, mettendo fine a problemucci vari, chiusura del cerchio con un bel tagliando spazza guai odierni e futuri!
Si è operato su alcune parti estetico/funzionali: una bella pulita ai tubi di scarico tornati a nuova vita con la satinatura.
Cruscotto nuovo arredato come segue: oltre al conta giri si è aggiunto il conta km digitale e le spie di segnalazione e per guarnire meglio, si rincara la dose con le strafichissime frecce a led, il tutto partendo da zero ad opera esclusiva Boneshaker Garage, eeeh si qui sanno fare pure ste cose!!
Ma mentre avveniva tutto questo le parti della carrozzeria stavano per essere trasformate completamente!
Per questa operazione ci si è rivolti ad un personaggio che di verniciatura e grafiche ne sa e ne fa un bel po e da un bel po, un vero “maitre” di queste arti: Frank Fk, se volete vedere i suoi lavori potete consultare il suo sito web http://www.frankfk.it oppure la sua pagina facebook: https://www.facebook.com/Frank-FK-122070370354/?fref=nf .. veramente un grande!!
Ed eccolo finalmente il nuovo look di questa Buell, la risultante? Una mescolanza di classe, stile, aggressività con una buona dose di eleganza e gusto.
Give me five caro Davide vai e spacca!!!

miriam f