Boneshakergarage
Specialisti in Harley-Davidson

DOC Giacomo e la sua Street….due cuori …una strada

La moto è una Harley-Davidson STREET GLIDE 103” datata 2011

un mezzo che già di suo si presta a percorrere con un certo comfort lunghe distanze…figuriamoci nelle mani di Giacomo, esuberante macinatore di km, il classico personaggio che se abitasse al sud o svolgesse un’altra attività lavorativa, probabilmente non avrebbe nemmeno la macchina!!

Infatti per tutte le modifiche e customizzazioni, ci ha davvero messo in difficoltà..appena c’era qualche attimo di attesa per l’arrivo di questo o quel pezzo…”SU DAI RAGAZZI !!! NON VORRETE LASCIARMI SENZA MOTO NEL WEEK END???”… pronti via mettere insieme la Street…

Ma cosa abbiamo fatto a questo mezzo?

Cominciamo con la sostituzione del collettore di scarico con uno VANCE & HINES abbinato a delle stupende marmitte AKRAPOVIC

Sostituite anche le ruote e il filtro aria con dei magnifici ROLAND SANDS, entrambi con grafica coordinata JUDGE-CONTRAST-CUT

Anche i dischi freno sono stati sostituiti con gli ottimi DISCACCIATI

Ma qualcosa non sconfinfera…lo sguardo cade li..ma lo spettacolo non c’è..le ruote si vedono poco…non sia mai!! e quindi???? cambiooo!! via il parafango anteriore..al suo posto si è utilizzato un KLOCKWERKS in metallo modello THICKSTER…..adesso si..è qui la festa!!!

Le manopole sono ROLAND SANDS mentre la monosella ultrasottile è a marchio DRAG SPECIALTIES

Ultima modifica effettuata è stata la sostituzione del fanale con uno a led SPEAKER, dispiace non essere riusciti nemmeno a fargli una foto ma il caro Giacomino non ce ne ha dato il tempo gli bruciava la terra sotto i piedi..ha piazzato le chiappe sulla sella…start…un sorriso compiaciuto e un pò sornione ed è scappato per chissà quali avventure…Buona strada Doc Giacomo!!

Ma lo riavremo qui prestissimo …infatti è arrivato l’inverno e scatta il nuovo progetto per la

sua moto! Ci preoccuperemo soprattutto del cuore di questa “bestia” alla quale faremo unabella iniezione di cavalli da domare…per dirla alla Boneshaker…”una bella cura ricostituente”

È già per strada l’albero a cam S&S EASYSTART, si attendono con ansia aste regolabili, tendicatena, doppio pistone ZIPPERS, ecc.

alla fine dei lavori si procederà ad una  bella rimappatura dell’iniezione e pronti via …SCATENARE LA POTENZA!!!

/mf

 

Ultimi articoli