Boneshakergarage
Specialisti in Harley-Davidson

DANILO PINI – tatuaggi e molto altro

Chi l’avrebbe mai detto? questo artista poliedrico ha iniziato ad esprimersi nell’arte del tatuaggio con una macchinetta ricavata dal motorino di un walkman più di 20 anni fa!! Mi espongo nel dire che c’è del genio in questo ragazzo!!!

Infatti oltre che ottimo tatuatore Danilo è anche produttore di macchinette (Hoffman-Pini – DMP Tattoo Machine) ma solo in quantità limitata e solo per contatti privati. Vale la pena leggere la storia di queste antiche macchinette, e dell’avventura con il suo amico Herbert Hoffmann, per riportarle in vita, direttamente sul suo sito www.dmptattoo.com

Insomma grandi doti…grandi passioni…anche quella della pittura, quella vera…con pennello, tavolozza e colori! …“Lo studio continuo del disegno finalizzato alla ricerca di nuove soluzioni per l’immagine tatuata lo porta a visitare musei e rassegne d’arte di notevole importanza” (cit) Nel 2007 è vincitore assoluto del XXXIV° concorso d’arte della galleria Eustachi di Milano, la direzione artistica della galleria l’anno successivo lo invita ad esporre una mostra personale. Che dire ancora di Danilo,un connubio di passione..estro..capacità..genialità..conoscenza..e cuore!!!

Danilo è un amico di vecchia data, appena può tra una pennellata e una inchiostrata..o tra un giro e l’altro di sano e genuino rock’n’roll.. prende il suo Panhead… scende dai monti… e passa di qua, sempre un gran piacere rivederlo!! DANILO TATUACI L’ANIMA!!!!!

/mf

Ultimi articoli