Che anno è …che giorno è?

0
287

Sono le parole di una datata canzone che tanti biker di vecchio stampo conoscono, tanti biker saggi e previdenti che a questa domanda rispondono…”È gennaio e fa freddo, è il periodo giusto per i lavori importanti sulla motocicletta”

Gli stessi biker che in tempi passati portavano nelle officine come quella di Boneshaker Garage le loro Harley-Davidson;  per tenerle al caldo dal gelo invernale? no no niente di tutto questo, l’occasione era soprattutto per le lavorazioni del motore, unendo anche interventi fondamentali come sull’impianto elettrico o su quelle più estetiche quali la carrozzeria.  

Attenzione, non che le nuove leve di motociclisti siano più scellerate, magari solo un po’ avventate, come le cicale che cantano al sole finchè un bel giorno di agosto ad un passo dalla chiusura per ferie delle officine …il motore si rompe, ahi ahi ahi che dolore! Naturalmente non sono tutti così conosco anche una folta schiera di motociclisti giovani molto precisi e oculati che sanno come dove e quando dare manutenzione al proprio mezzo.

Ed è a questo punto che promuovo  a pieni voti l’officina Boneshaker Garage di Bressana Bottarone in special modo come già detto, per le lavorazioni motore, sia a carburatore che ad iniezione, decine e decine sono le moto  a cui è stata prestata opera in tanti modi:  motori fatti, revisionati, pompati, modificati, analisi dello stato del motore, ecc. ecc.

Il consiglio da dare, in sintesi è quello di non tergiversare troppo, sia per modificare o per riparare, anche qualche sospetto rumore, potrebbe nascondere un danno più grave o in procinto di diventare tale, la cosa giusta da fare è prendere provvedimenti ora, in queste giornate invernali dove al caldo nell’officina c’è tutto il tempo necessario per cure amorevoli al vostro motore a V.

Boneshaker Garage officina  specializzata  d.o.c. nella lavorazione motori

chiedi un appuntamento al numero 03831910510

oppure vai direttamente in officina per fare quattro chiacchiere a Bressana Bottarone in via A.Depretis 346.

MEGLIO PREVENIRE CHE CURARE!!

LaMiriam